Blog

COVID-19: le nostre misure

La nostra prioritá é la sicurezza dei nostri ospiti, per questo, nella nostra struttura, seguiamo i protocolli raccomandati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per garantire la massima igienizzazione.

Gli ambienti della nostra struttura sono attentamente disinfettati ogni giorno: oltre all’attenta pulizia, ci preoccupiamo di igienizzare gli ambienti e le superfici quotidianamente con prodotti certificati.

Nella nostra struttura è disponibile gel igienizzante per le mani e, fuori dalla propria stanza, vi sarà richiesto di indossare dispositivi di protezione individuali (mascherine).

Nella stanza della colazione sarà possibile consumare la colazione nel rispetto delle misure anti-covid, garantendo sempre il distanziamento e organizzando gli orari delle colazioni dei vari ospiti in modo da evitare contatti; tuttavia, previo accordo con lo staff, è possibile non usufruire del servizio della colazione ricevendo uno sconto sul prezzo totale del soggiorno.

Inoltre, su richiesta, è possibile effettuare il check-in senza contatto e, per una maggior sicurezza è possibile pagare con carte di credito o Satispay.

Leave a Comment